lunedì 24 dicembre 2012

Natale, ovviamente


Per questa e la prossima settimana niente storiella. Le vacanze mi costringono a mollare il colpo. Anche perchè, come ad ogni festività, è molto probabile che recupererò del nuovo materiale per altri episodi. Alzi la mano chi non è mai incappato in un “incidente di percorso” durante le abbuffate natalizie. Io potrei scriverne una per ogni natale che ho vissuto, puntualmente attirandomi addosso le ire dei parenti presenti, impossibilitati ad utilizzare il bagno per molto tempo (prima per la mia presenza fisica nella stanza e poi per la presenza spirituale).
A voi l'augurio di avere due bagni in casa o perlomeno di non averlo troppo vicino al desco. Un consiglio: prendete posto il più vicino possibile alla porta del bagno in modo da bruciare sullo scatto un eventuale pretendente al “trono”.
Discorso differente per Capodanno, quella sera può succedere di tutto. Naturalmente anche al proprio stomaco nel caso vengano ingerite quantità considerevoli di cibo e alcol. Il 31 Dicembre è forse l'unico giorno in cui non bisogna essere scaltri e tattici per espellere i prodotti nocivi del corpo. Vale tutto, si segue l'istinto. Un episodio su tutti: quella volta che, in preda al panico, scaricai il prodotto in un casolare (spero) abbandonato. Massima attenzione se fate il veglione in piazza o comunque all'aperto, se non trovate un posto chiuso, tocca espellere al gelo, l'importante è non farsi vedere da qualcuno, anche se c'è chi possiede una buona dose di esibizionismo.
Insomma....Buone feste, e nel caso vogliate contribuire ad episodi natalizi, potete scriverli qui sotto nei commenti!

1 commento:

  1. Cazzo ho appena letto il post di ZeroCalcare....sono uguali! Che poi non so venga a dire che lui copia da me perhcè non lo accetto eh!

    RispondiElimina