lunedì 6 maggio 2013

Io inganno

Ciao caro il mio lettore, ebbene si, ora te lo posso dire. Se sei arrivato a questo punto della lettura ci sei cascato, sei caduto in un abile quanto vile tranello. Te lo devo dire, sei un taddeo. Questa settimana non ci sarà il consueto post di Pubblico Stimolo, infatti Acciaio è molto impegnato nei suoi numerosissimi impegni mondani nei migliori salotti con dirigenti, colonelli e papi.
Aggiungo che, curiosamente, nei vari luoghi che ho visitato non sono incappato in situazioni bizzarre o, come dire....momenti de mmmerda. Aimè devo anche rivelare un piccolo problema clinico: cacai sangue, ma nulla dipreoccupante amico lettore.
Perchè devi sapere che anche se ti ho aggettivato come un tontolone e ti ho giocato uno scherzo vigliacco (ma in fondo giusto) io ti voglio molto bene e prometto che il prossimo lunedi ci sarà una bella storia nuova di zecca, piuttosto guarda ti giuro che...'na roba, cazzo vedi che....eh, capito no?

Baci baci

Ah, anche l'illustrazione è mia (se non si fosse capito)


2 commenti: